Federazione Nazionale Coordinamenti Vigili del Fuoco 


www.fncvvf.it – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 C.F. 93122700425

 

Campagna associativa  2017

 

Modalità di iscrizione alla Federazione Nazionale Coordinamenti VVF

 

In tutti questi anni, grazie a progetti e iniziative serie, la FNC VVF  è cresciuta ottenendo visibilità e considerazione da parte di tutte le Organizzazioni Sindacali e dalle più alte Cariche Ministeriali .  Oggi siamo una realtà importante e come tale siamo chiamati a svolgere innumerevoli incontri in tutta Italia e nelle diverse sedi Istituzionali del Paese.    Questo comporta una serie di spese che fino a ieri siamo riusciti ad autofinanziare,  ma che per il futuro dovremmo necessariamente condividere con i colleghi che decideranno di sostenerci .

Questa Associazione attraverso la campagna associativa 2017 , intende favorire la partecipazione attiva dei propri iscritti ai lavori che si appresta  a portare avanti nei prossimi anni in favore della categoria dei Vigili del Fuoco  Permanenti  e\o  Discontinui.

Allo scopo di incrementare ulteriormente il numero dei soci, in maniera tale da poter contare di più nei contesti nei quali servirà dimostrare maggiore rappresentatività ,  abbiamo da quest’anno deciso di applicare  una tariffa annua  minima  simbolica :  di  10  euro per i singoli  e di 5 euro per chi si associa insieme ad un gruppo di minimo 5 unità.

  • Socio singolo    ( quota annuale di euro 10,00 )
  • Socio di gruppo    ( quota annuale di euro 5,00 )

 

 Clicca sul pulsante qua sotto per completare l'iscrizione direttamente dal sito:

Ovviamente per la FNC VVF tutti i soci hanno uguali diritti ai fini di assistenza e consulenza pratica  , ma per incentivare la formazione di nuovi comitati e di nuovi leader locali , chi riesce a raggruppare una squadra composta da almeno 5 unità, potrà applicare a tutti i propri colleghi di gruppo la tariffa di 5 euro. 

Quindi la dove esistono comitati e\o coordinamenti  FNC  già ufficializzati , i colleghi sapranno a chi rivolgersi, mentre dove non ci sono referenti e\o coordinatori , chiunque sarà in grado di farsi avanti come capo gruppo locale e raccogliere in un’unica soluzione le adesioni degli altri.   

Scarica il KIT e ASSOCIATI A NOI  !!

 nb:   se hai problemi con il download scarica i moduli singolarmente  CONTATTACI

  

Modalità di affiliazione SOCIO SINGOLO :

1) Procedere alla compilazione del MODELLO A , inserendo tutti i dati richiesti.

2) Provvedere al versamento della quota contributiva : 10 euro

E’ possibile versare la quota di adesione  annuale attraverso  due modalità :  

  1. Conto corrente intestato alla Federazione Nazionale Coordinamenti VVFcon  

Codice IBAN :      IT 58 K 03599 01899 050188527915 .

  1. Donazione Pay Pal   :  

3) Una volta effettuato il bonifico o la donazione Paypal provvedere all'invio del MODELLO A all'indirizzo di Posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure tramite posta ordinaria a :

FNC VVF -  Via Don Milani , 18 - 60027 - Osimo (An)

 ___________________

 

Modalità di affiliazione SOCIO DI GRUPPO     (minimo 5 persone):

1) Procedere alla compilazione del MODELLO B , inserendo tutti i dati richiesti.

2) Provvedere al versamento della quota contributiva :  5 euro per ogni membro del gruppo

Attraverso un bonifico bancario è possibile versare la quota di adesione  annuale :  

La FNC VVF si avvale a tale scopo di un conto corrente intestato alla Federazione Nazionale Coordinamenti VVF con Codice IBAN :  IT 58 K 03599 01899 050188527915 .  

3) Colui che si incarica dell’impegno di fare da capo gruppo raccoglie i dati degli altri soci , compilando il Modello B  e una volta effettuato il bonifico provvedere all'invio del MODELLO B all'indirizzo di Posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure tramite posta ordinaria a :

FNC VVF -  Via Don Milani , 18 - 60027 - Osimo (An)

_______________________________

Ps:   in entrambe le modalità , il modello compilato e firmato dovrà comunque essere inviato via posta elettronica o posta ordinaria alla sede della FNC VVF :   Via Don Milani , 18 - 60027 - Osimo (An).

 

Per ulteriori informazioni relative alla procedura contattate il 347 4960436 (segreteria presidenza)

Oppure contattate uno dei nostri coordinatori e referenti sparsi sul territorio Nazionale ai recapiti telefonici che trovate nella home page del nostro sito istituzionale : www.fncvvf.it

Ulteriori informazioni  possono essere richieste anche  via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  

Norme di carattere Generale tratte dal regolamento FNC VVF

 

La Federazione Nazionale Coordinamenti Vigili del Fuoco detta anche F.N.C. VVF  è un’associazione apolitica e apartitica, gli associati  possono comunque aderire singolarmente e a carattere personale a qualsiasi forma di militanza e attivismo di carattere politico locale o nazionale, fermo restando la totale imparzialità di comportamento nell’ambito di lavori o incarichi in seno alla F.N.C. .

La F.N.C. non si pone in antagonismo con i Sindacati , è trasversale ad essi e ne rispetta i ruoli e le funzioni, collabora con tutte le OO.SS.  che operano nella stessa direzione dei principi ispiranti la mission F.N.C. . Per lo stesso motivo non è contraria, anzi stimola i propri soci a tesserarsi con il sindacato al quale si sentono personalmente più vicini .

Non sono ammesse ingerenze o vincoli imposti da alcuna organizzazione sindacale all’interno della F.N.C. e quindi a discapito della propria indipendenza e autodeterminazione .

Contatti Nazionali

 

Ufficio di Presidenza  :   Zoppi  338 7294033 –  Sanfilippo  347 3071723

Direttivo Nazionale  :   Bartoletti  331 6823585 -  De Matteis  331 6823143 

Santoro   320 9619751 – D’Anna  339 8683832 -  Rubeis   347 5252361

 

Soci Fondatori    :     Talevi   338 7294176 – Corsi  348 6400980

Segreteria :   Ferdinandi   340-3335678 - Usai 349-3801554